B&B Agrigento Parco dei Templi

Relax nella "Città più bella dei mortali"

Il Parco dei Templi

Il B&B Parco dei Templi sorge in pieno Parco Archeologico della Valle dei Templi, in Contrada Pezzino, da ciò deriva il nome Parco dei Templi.
La struttura, risalente ai primi anni del 900, è stata accuratamente rifinita, in armonia con il paesaggio e adattata al contento nel quale si trova, cioè immersa nella necropoli più vasta di Akragas (V sec. a.C.), fuori dalle mura ovest dell’antica città. La posizione è l’ideale per chi cerca la tranquillità e la lontananza dal caos cittadino, rimanendo tuttavia:

– A circa 2km dalla Via Atenea, arteria principale della città dove fare shopping e approfittare dei numerosi ristoranti per assaporare, le qualità enogastronomiche locali;
– A 4km dalla Valle dei templi, dichiarato Patrimonio mondiale dell’umanità, dall’Unesco, e dal Museo Archeologico della città; – A 7km dalla frazione balneare di San Leone.

La permanenza nella nostra struttura, vi consentirà, di soggiornare in armonia con la natura, offrendovi la possibilità di usufruire dei nostri ulivi, mandorli e aranci, per passeggiate che profumano di Sicilia.

Booking online by Hotel.BB